Aid Rieti: 1° Campus Informatica per l'autonomia 2013 "Impariamo insieme a far da soli"



La Sezione AID di Rieti organizza e promuove il 1° Campus di Informatica ”Impariamo insieme a far da soli” dal 26 al 31 agosto 2013 presso l’ Ostello Villa Franceschini Contigliano ( RI ).
Il Campus, residenziale e a numero chiuso, è rivolto a 16 studenti dell’ultimo anno della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado che presentano Disturbo Specifico dell’Apprendimento e che desiderano iniziare un

percorso verso l’autonomia nello studio. La partecipazione sarà aperta a ragazzi con DSA (figli di soci AID) oltre che della Regione Lazio anche a ragazzi
provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Il Campus si terrà a Contigliano (Rieti), dal 26 agosto al 31 agosto 2013 presso Ostello Villa Franceschini a Contigliano, in provincia di Rieti dal 26 al 31 agosto 2013.

Per ulteriori informazioni sul Campus e sulle le modalità di partecipazione si invita a prendere visione del Programma Campus AID Rieti 2013 o a visitare il sito http://www.aiditalia.org/it/rieti.html dove è possibile trovare tutta la documentazione necessaria.

Fonte: AID Rieti

Commenti